SITI INTERNET

INFO

E-COMMERCE

INFO

PROMO AZIONE

INFO

SOCIAL

INFO

GRAFICA

INFO

CONSULENZA

INFO

SPINGITI OLTRE I LIMITI

OTTIENI RISULTATI

Il lavoro di squadra ormai ha un’importanza strategica. Molte organizzazioni, dalla più piccola alle multinazionali, ricercano continuamente suggerimenti, strategie e investono per migliorare l’efficienza del gruppo di lavoro, dei team. E ci sono blasonate squadre di calcio che, nonostante siano piene di stelle, perdono le partite perché non c’è unità nel gioco e ognuno va per la sua direzione.
LOGO 2-01

HAI FATTO VERAMENTE TUTTO?

“Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amarelavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.”

LEV TOLSTOJ

LOGO 2-01

OTTIMISMO E' LA BASE PER INIZIARE LA GIORNATA

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.”

STEVE JOBS

LOGO 2-01

SPINGERSI OLTRE I PROPRI LIMITI

“L’emozione più bella è quando riesco a superare i miei limiti. In quel momento mi rendo conto che il successo nella vita dipende esclusivamente da noi stessi”

A.N.

0

CAUSA FINALE

Il 70% dei fallimenti vengono imputati a problemi finanziari: mancanza di liquidità o difficoltà di accesso al credito, ma queste sembrano essere principalmente delle cause finali, ovvero ciò che ha determinato il fallimento e non ciò che ha portato al fallimento.

0

SOLO PASSIONE

La passione è la prima leva che spinge le persone ad avviare le proprie imprese, spesso affiancata dalla competenza specifica di prodotto o servizio. La passione e la competenza specifica non garantiscono da sole il successo. Spesso e volentieri queste stesse persone non possiedono competenze sufficientemente adeguate per costituire e gestire un business.

0

ORIGINALITA'

Per Susan Solovic il secondo problema di chi vuole lanciare un’azienda in questi anni risiede nel fatto che manca di originalità: nella stragrande maggioranza dei casi le nuove attività propongono servizi e prodotti già esistenti senza offrire ai potenziali clienti alcun motivo per cambiare le loro abitudini d’acquisto!

Non è il tuo prodotto o servizio a far cambiare abitudine d’acquisto a un cliente, è l’esperienza d’acquisto che lo farà cambiare e legare a te.

Non parlare sempre e soltanto del tuo prodotto, non ragionare come se stessi vendendo un oggetto, pensa e agisci come se stessi risolvendo un problema. Una volta compreso cosa veramente muove la scelta dei clienti, ecco che hai risolto il problema fornendo una cosa che nessun’altro è in grado di fornire.

0

META CHIARA

Saper definire gli obiettivi aziendali non è facile come sembra e infatti buona parte degli imprenditori e delle imprese non hanno una meta chiara davanti a sé. “Un obiettivo senza un piano è solo un desiderio.” diceva Antoine de Saint-Exupéry.

Certo, ogni titolare ha il desiderio comune di trasformare la propria start up in un’azienda di successo, ma quasi nessuno pensa a come gestire i dettagli e a stabilire i passi che porteranno al raggiungimento di tale fine.

LA SOLUZIONE

IL NOSTRO PROGRAMMA

Il successo viene da noi stessi, nessun altro ce lo può dare. Se non abbiamo le idee chiare non sappiamo dove andare. I limiti che ci poniamo e peggio a cui ci hanno fatto credere sono nella nostra testa. Scegliere le persone giuste e condividere il viaggio.

ALLENARSI TUTTI I GIORNI

Un corpo allenato non si ammala e recupera velocemente. Teniamo allenata la nostra mente tutti i giorni.

IL TEMPO

Un buon imprenditore è quella persona che conosce bene la propria attivatà, la conosce per primo e la insegna. Delega e verifica. Sporcarsi le mani fa capire come milgiorare le fasi lavorative.

I LIMITI

Pensa a quali sono i tuoi limiti e allenati nel superarli. Appena hai fatto cerca altri limiti.

ALLENATI ALLA RESISTENZA

Non si può pensare di ottenere dei risultati se non ci si allena a resistere anche ai tempi di duri. Dopo una lunga e dura salita, saremo ripagati da un paesaggio unico e mozzafiato.

PIANIFICAZIONE

Pianifica la tua giornata, settimana, mese ed anno. Non rimandare a domani quello che potresti dare oggi. Verifica quello che ti viene detto.

FORZA E DECISIONE

La metà è più vicina di quanto sembri, il risultato ripaga ogni sacrificio. 

PERSONE ESPERTE DEDICATE A TE

SOLUZIONE AZIENDALE

Siamo coloro che hanno prodotto per tanti anni esperienza dalla privata e piccola azienda alla grande distribuzione organizzata. Abbiamo capito che esistono molte realtà piccole, medie e grandi che hanno bisogno di avere il giusto partner per tutte le soluzioni aziendali, per far emergere la propria azienda senza investimenti faraonici e dai risultati certi.

I NOSTRI SERVIZI

NEWS LETTER

Rimani in contatto con noi...